Massoterapia

esperti in tecniche di massoterapia in PROVINCIA DI BRESCIA

La massoterapia è il massaggio terapeutico dei muscoli e dei tessuti connettivali, praticato con le mani e volto principalmente a curare e prevenire le malattie dell'apparato muscolo-scheletrico o riabilitare i soggetti che ne sono affetti. 

Le principali condizioni per le quali la massoterapia trova applicazione sono: il dolore muscolare, le contratture muscolari e tendinee, la ritenzione idrica, la cellulite e lo stress psichico. Per maggiori informazioni, contatta direttamente il poliambulatorio attraverso uno dei suoi recapiti, oppure compilando il modulo presente in pagina Contatti.

Obiettivi e vantaggi della massoterapia applicata

La massoterapia richiede una preparazione particolare ed è da considerarsi una pratica terapeutica a tutti gli effetti.

Tutto il nostro personale è costituito da Dottori Laureati in Fisioterapia, capaci di offrire le migliori prestazioni per risultati perfetti e tangibili nel breve periodo.
Il massaggio ha lo scopo di togliere le tensioni, migliorare la circolazione sanguigna ed il trofismo dei tessuti, favorisce l'eliminazione delle scorie e dei depositi di grasso; restituisce mobilità agli arti dopo lesioni muscolaturi e articolari. 

Le diverse tecniche di massaggio

Il Dottore fisioterapista, dopo un'attenta valutazione del caso tenuta una normale visita di controllo, sarà in gradi di consigliare la metodica di massaggio più corretta per la risoluzione del proprio problema. Tra le principali tecniche utilizzate all’interno della nostra struttura, eè possibile usufruire di: 
  • Massaggi decontratturanti e miorilassanti 
  • Massaggi antistress 
  • Linfodrenaggio manuale 
  • Manipolazione miofasciale 
  • Pompages
Chiama il +39 030 7401541 per richiedere maggiori chiarimenti sui diversi internventi disponibili di massoterapia 
Contatti
Share by: