Staff

Innovativo centro fisioterapico a Palazzolo Sull’Oglio,
in provincia di Brescia

Il Poliambulatorio Moraschi è un centro fisioterapico nato per soddisfare ogni tua esigenza per la cura della schiena e dei disturbi muscolari e articolari.

Da oltre 20 anni il centro basa il proprio operato sulla qualità dei servizi offerti, dedicandosi quotidianamente al benessere degli abitanti di Palazzolo Sull’Oglio e della provincia di Brescia, e garantendo professionalità grazie allo staff medico operante all'interno della struttura, composto da Dottori Laureati in Fisioterapia.

Trattamenti a ultrasuoni, diverse tipologie di massaggi e percorsi di ginnastica posturale e correttiva sono solo alcune delle terapie offerte dal centro fisioterapico, situato in Via Monsignor Zeno Piccinelli 1 e aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, negli orari 8:00 – 12:30 e 13:30 - 19:00.

Prenota una visita compilando l'apposito modulo di contatto. 

Gli specialisti del centro fisioterapico

Il centro fisioterapico di Palazzolo Sull’Oglio, in provincia di Brescia, si compone di medici e fisioterapisti d’eccellenza, operativi all'interno di una struttura altamente qualificata e attrezzata con strumentazioni innovative e all'avanguardia.

L’assistenza al paziente è la priorità degli specialisti che, fondando il proprio lavoro su valori quali cortesia, efficienza e professionalità, conducono abilmente la professione risolvendo le problematiche più disparate legate ai disturbi della schiena, aiutandoti a ritrovare il benessere per goderti la vita di tutti i giorni.
Gli specialisti del centro fisioterapico sono: 
Affidati solo a veri esperti laureati in fisioterapia: contatta gli specialisti del centro fisioterapico e prenota un consulto per risolvere i tuoi problemi muscolari e articolari
Contatti
Share by: