Acido Ialuronico N-FI

TRATTAMENTO INFILTRATIVo NON INVASIVO DI ACIDO IALURONICO 

Metodo N-FI Veicolazione profonda per articolazioni


All'interno del Poliambulatorio Moraschi a Palazzolo Sull’Oglio in provincia di Brescia vengono utilizzate solo apparecchiature di ultima generazione, come 3 apparecchi con Metodo N-FI Articolare per Elettroporazione.
L’efficacia del sistema N-FI permette di eseguire in pochi minuti un trattamento infiltrativo NON INVASIVO e completamente indolore di ACIDO IALURONICO a livello ARTICOLARE.
Il Metodo N-FI Articolare sfrutta una elettroporazione evoluta, in grado di modificare i tessuti riceventi, trasportare le molecole e aumentare la diffusione delle stesse nel tessuto articolare.

TRATTAMENTO INFILTRATIVO NON INVASIVO N-FI

Combina una elettroporazione ad alta frequenza con un Laser multi-lunghezza d'onda studiato per veicolare nel mesoderma lo speciale fitocomposto.

- Indicato per: trattamenti Articolari (Es: artrosi ginocchio, spalla, mano)

- NUMERO SEDUTE: Normalmente vengono effettuate 6 sedute della durata di pochi minuti una volta alla settimana.

 

ATTENZIONE:

Per il mal di SCHIENA o CERVICALE con ERNIE e PROTRUSIONI NON utilizziamo queste metodiche, ma utilizziamo la terapia con OZONO SENZA AGHI Sorazon .


SOSTANZE UTILIZZATE:

- TriJALUX gel (3 ml) - 64 mg

ACIDO IALURONICO A TRIPLO PESO MOLECOLARE con vitamina C e ozono.

L’acido ialuronico è una molecola naturalmente prodotta dal nostro organismo e presente in molteplici distretti come sulla pelle, nelle cartilagini, nei tendini e nel liquido sinoviale che riempie le cavità articolari.

Essendo a triplo peso molecolare è in grado di penetrare più in profondità dei normali acidi ialuronici presenti sul mercato.

A livello delle articolazioni, l’acido ialuronico ha le funzioni di lubrificare, proteggere la cartilagine dai danni meccanici, ammortizzare i movimenti, impedire l’ingresso di virus e batteri, ridurre il dolore e accelerare i processi riparativi.


MODALITA' DI TRATTAMENTO:

È un trattamento molto veloce, indolore, privo di effetti collaterali e controindicazioni.

Può essere effettuato da Ortopedici, Fisioterapisti, Fisiatri e Medici Sportivi.

Normalmente vengono effettuate  6 sedute della durata di pochi minuti una volta alla settimana. 


INDICAZIONI:

Il trattamento è indicato nei casi di artrosi ( es: ginocchio, caviglia,...) , dolori articolari, tendiniti, tendinopatie e lesioni muscolari.


ATTENZIONE:

Per il mal di SCHIENA o CERVICALE con  ERNIE E PROTRUSIONI  NON utilizziamo questa metodica, ma utilizziamo la terapia con OZONO SENZA AGHI Sorazon.



Prenota una consulenza per scoprire l’innovazione indolore dell’Ossigeno Ozono Terapia
Contatti
Share by: