A PALAZZOLO SULL’OGLIO TERAPIE E TRATTAMENTI DI FISIOTERAPIA ALL'AVANGUARDIA
La fisioterapia è una branca della scienza medica che si occupa della prevenzione, della cura e della riabilitazione di tutti coloro che soffrono di patologie o disfunzioni in ambito muscolo-scheletrico.
I fisioterapisti che operano all'interno del Poliambulatorio Moraschi a Palazzolo Sull’Oglio sono specializzati nell'affrontare qualsiasi problemi di schiena e i diversi disturbi muscolari e articolari, offrendoti le cure e le terapie più moderne e all'avanguardia, efficaci dinanzi a ogni patologia, come l’ernia del disco o possibili squilibri posturali.
Lista delle terapie eseguite
All’interno del poliambulatorio si eseguono valutazioni e terapie impiegando le migliori soluzioni fisioterapiche e di riabilitazione di cui dispongono solo pochi centri in Italia.
La qualità dei trattamenti fisioterapici è garantita dalla presenza di professionisti altamente qualificati che, nello specifico, sono specializzati in:
- Terapia con Ozono senza aghi
- Onde d’Urto indolore FOCALI o RADIALI
- Riabilitazione del pavimento pelvico - cura per INCONTINENZA
- Tecar
- HILTERAPIA® Laser ad alta intensità ND:YAG
- Laser ROBOTIZZATO alta Potenza
- Seqex Ionorisonanza
- ACIDO IALURONICO N-FI ARTICOLARE
- Ginnastica posturale e correttiva computerizzata
- Riabilitazione FKT
- Massoterapia
- Terapia manuale
- Linfodrenaggio
- Ultrasuoni
- Magnetoterapia
Trattamenti innovativi eseguiti da dott. fisioterapisti esperti
Migliorare il tuo benessere è lo scopo principale del poliambulatorio, concretizzato attraverso servizi di alta qualità eseguiti esclusivamente da Dottori Laureati in Fisioterapia, abilitati a eseguire trattamenti fisioterapici, come terapie fisiche di ultima generazione, riabilitazioni e massaggi, impiegando modalità innovative e studiando le soluzioni più consone alla patologia da trattare.
La passione e l’esperienza che contraddistinguono il centro fisioterapico da oltre 25 anni creano un ambiente accogliente dove potrai ottenere grandi benefici, riscoprendo l’equilibrio psico-fisico perduto e godendo di tale cambiamento nella vita di tutti i giorni.