Ozonoterapia senza aghi

I BENEFICI NON INVASIVI DELL’OSSIGENO 
OZONO TERAPIA SENZA AGHI A Brescia

Il Poliambulatorio Moraschi è divenuto un punto di riferimento a Palazzolo Sull’Oglio e a Brescia nel campo della fisioterapia, non solo grazie alla presenza di uno staff medico altamente qualificato e professionale, ma soprattutto perché costantemente aggiornato sulle novità in fatto di terapie non invasive e totalmente prive di effetti collaterali, come l’Ossigeno Ozono Terapia senza aghi eseguita solo in pochi centri in Italia, per trattare problematiche quali ernia del disco, patologie infiammatorie, disturbi degenerativi articolari o artrite.

L’Ossigeno Ozono Terapia senza aghi si basa sull'erogazione di Ozono nell'organismo attraverso tecniche differenti volte a risolvere o migliorare numerose patologie invalidanti.
Alla base son presenti l’ossigeno, che in natura è formato da 2 atomi di Ossigeno (O2) e l’ozono, composto invece da molecole dotate di 3 atomi di Ossigeno (O3) che tende a degradarsi rapidamente a causa della propria instabilità, motivo per cui viene somministrato nel momento stesso in cui viene prodotto. 
Ossigeno ozono terapia

L’Ossigeno Ozono Terapia: indolore e senza aghi

È l’innovazione a contraddistinguere il poliambulatorio di Brescia, uno dei pochi centri in Italia a eseguire l’Ossigeno Ozono Terapia senza aghi.
Durante il trattamento la miscela dei due elementi può essere somministrata in diversi modi, ma la metodologia indolore e non invasiva è rappresentata dall'apparecchiatura Sorazon.
pubblicità ossigeno ozono terapia

Come si esegue una seduta di Ossigeno Ozono Terapia

La seduta terapeutica prevista dall’Ossigeno Ozono Terapia senza aghi ha una durata di pochi minuti e si effettua 1 o 2 volte alla settimana, per un totale che va dalle 6 alle 12 sedute in base alla patologia trattata.

La particolarità del trattamento effettuato anche dallo studio in provincia di Brescia, risiede nell'assenza di effetti collaterali e di dolore, seppur si tratti di una terapia mirata e profonda. 
Prenota una consulenza per scoprire l’innovazione indolore dell’Ossigeno Ozono Terapia
Contatti
Share by: